La mia Polinesia Francese

La frase che dico sempre è : "se tutti i luoghi del mondo fossero come la Polinesia non ci sarebbe bisogno del Paradiso " Sono stato 3 volte (per ora) in questa meravigliosa terra sia con un viaggio dedicato (1997) sia come estensione da altri paradisi del Sud Pacifico (Fiji 1998 - Tonga ed Isola di Pasqua 2000) Avrei tantissime cose da dire su...
Scritto da: steverm
la mia polinesia francese
La frase che dico sempre è : “se tutti i luoghi del mondo fossero come la Polinesia non ci sarebbe bisogno del Paradiso ” Sono stato 3 volte (per ora) in questa meravigliosa terra sia con un viaggio dedicato (1997) sia come estensione da altri paradisi del Sud Pacifico (Fiji 1998 – Tonga ed Isola di Pasqua 2000) Avrei tantissime cose da dire su Tahiti (per carita’ non chiamatela Thaiti), Moorea, Bora Bora, Huahine, Rangiroa, Raiatea ed altro, come pure avrei tanto da raccontare sulle altre terre Polinesiane (Rapanui e Tonga) e Melanesiane (Fiji). A questo proposito mi sono inventato un mini-portale sulla Polinesia Francese ed un modesto sito personale sul resto.

Venitemi a trovare su: Ciao a tutti da Steve ps: la mia passione è tanta che a mia figlia (nata il 22-5-2001) ho dato un nome Tahitiano (Maeva = “Benvenuta”)