La mia africa!

Tanti turisti hanno raconto troppo su di turisti per caso.per avere male di africa!! ci vole gente del posto,si impara subito kiswahili la lingue nazionale del kenya come:jambo(cioa)habari gani(comestai)hakuna matata ecc.dopo una settima. Sono stato una settima con basso fino TAnzania ngorongoro serengeti lago manyara in kenya sono stato tsavo...
Scritto da: kazungu
la mia africa!
Partenza il: 20/08/2004
Ritorno il: 24/08/2004
Tanti turisti hanno raconto troppo su di turisti per caso.Per avere male di africa!! ci vole gente del posto,si impara subito kiswahili la lingue nazionale del kenya come:jambo(cioa)habari gani(comestai)hakuna matata ecc.Dopo una settima.

Sono stato una settima con basso fino TAnzania ngorongoro serengeti lago manyara in kenya sono stato tsavo est,amboseli(si vede anche mt.Kilimangaro)masaai mara.

sembre con lui che vi speaga tutto era icredibile.Sua e-mail sono(philipkazungu@yahoo.Com)per sapere itinerario di fotosafari e gita del mare lui sta spiaggia di blue bay watamu kenya.