La mia africa 2

Ciao a tutti, io e mio marito siamo appena rientrati dal nostro viaggio in kenya.........................NON CI SONO PAROLE ADEGUATE per poter descrivere l'atmosfera, il magnetismo che puo' trasmettere un continente come l'Africa.Sempre con mio marito e' la seconda volta che andiamo in Africa, la prima volta in Tanzania, ora in Kenya. Appoggiati...
Scritto da: lancisla
la mia africa 2
Partenza il: 24/09/2004
Ritorno il: 08/10/2004
Ciao a tutti, io e mio marito siamo appena rientrati dal nostro viaggio in kenya…….NON CI SONO PAROLE ADEGUATE per poter descrivere l’atmosfera, il magnetismo che puo’ trasmettere un continente come l’Africa.Sempre con mio marito e’ la seconda volta che andiamo in Africa, la prima volta in Tanzania, ora in Kenya.

Appoggiati con Francorosso abbiamo alloggiato al Sea Tropical Village a malindi, e da la’ insieme ad altri quattro ragazzi (ciao Silvia, Filippo, Amedeo e Veronica!!!!!!!!!!) ci siamo affidati ai famosi b.Boys.Niente da ridire, sono stati gentilissimi ed affidabilissimi……..Un consiglio che mi vine dal cuore darvi guardateli sempre negli occhi!!! Per chi e’ in procinto di partire, fidatevi tranquillamente dei b.Boys, queste persone lavorano solo con i turisti e non e’ loro interesse fregarli o farli trovare male durate le escursioni!!!! Se alloggiate al tropical, mi raccomando portate a Desire’ e Flavia un barattolo di nutella ed una bottiglia di Avana club n. 7, ne patiscono voglia!!! Concludo dicendo che il mal d’Africa esiste davvero, io e mio marito lo abbiamo e lo stiamo provando tutt’ora…..E non e’ escluso che a breve riorganizzeremo un viaggetto in Africa, solo di una settimana solo per poter rivivere di nuovo le emozioni trasmesse dalla savana!!! Jumbo a tutti, ed un kiss fortissimo a Silvia, suo marito filippo, Adelmo e la sua girl Veronica!!!!!!!!