La Corsica

Partenza il: 07/08/2006
Ritorno il: 23/08/2006
Viaggiatori: in gruppo
Salve a tutti !!!Anche se questo vieggio è stato fatto circa 2 anni fa , lo ricordo perfettamente , poichè è stata una bellissima vacanza . Sveglia di mattina presto e partiamo da Salerno alla volta di Genova , per poi prendere il traghetto che ci accompagnerà nella favolosa isola francese.Giunti a Genova dopo molte ora di pranzo , ci fermiamo in un area di ristoro all’interno del porto , anche perchè dovevamo attendere il nostro turno per essere imbarcati.Saliti sulla nave e salpata la nave riusciamo a giungere in Corsia , precisamente a Bastia.Sbarcati dalla nave intraprendiamo la strada che ci portarà verso il nostro luogo di villeggiatura (Porto Vecchio).Arrivati al residence eravamo distrutti per via del viaggio, a tal punto che nn abbiamo neanche cenato , visto che era molto tardi.Giunta la mattina mi alzo dal letto apro la finestra, e mi ritrovo un panorama da mozzafiato.Si vedeva tutta la baia dall’acqua cristallina le spiagge bianche e vi era anche una fitta vegetazione, vi ripeto che era veramente qualcosa di stupendo.Così prendiamo la macchina per andare a mare , poichè il residence era enorme,occupava una collina intera.Arrivato sulla spiaggia , ancora una volta rimango senza fiato, l’acqua era di un colore cristallino che nn avevo mai visto prima.Poi la spiaggia era abbastanza grande , e anche per questo si stava molto bene .Ho passato due settimane fantastiche, spero che un giorno tutti voi potrete visitare la Corsica.