La birra a praga

Scorre a fiumi la birra a Praga, dicono di averla inventata loro e forse sarà pure vero . Io personalmente non ho mai fatto pazzie per questa bevanda ma devo dire che in quei pub dove a malappena si intravedono gli altri avventori per il fumo intenso e dove le narici si aprono ad intricati odori di spezie ovviamente non mediterranee, l' ho...
Scritto da: ZONE
la birra a praga
Partenza il: 15/06/2008
Ritorno il: 19/06/2008
Scorre a fiumi la birra a Praga, dicono di averla inventata loro e forse sarà pure vero . Io personalmente non ho mai fatto pazzie per questa bevanda ma devo dire che in quei pub dove a malappena si intravedono gli altri avventori per il fumo intenso e dove le narici si aprono ad intricati odori di spezie ovviamente non mediterranee, l’ ho bevuta con gusto e con me anche i miei compagni di viaggio . La cosa stupefacente è che un buon boccale di birra costa meno di una bottiglietta d’acqua tranne che in un bar il ” Cafe Trinity” lo troverete alla fine di piazza Venceslao sulla six scendendo – al di là del modo sgarbato dei camerieri il prezzo per un boccale di birra per giunta small è risultato veramente eccessivo giocano molto sul cambio corona – euro .L’euro è sempre sottovalutato conviene cambiare in Italia. Praga è una città da favola a proposito non ho visto in 4 giorni un motorino in giro ne una pompa di benzina e nemmeno un gommista qualcuno mi sa dire il perchè.Saluti da Zone