L’isola delle meraviglie!

Eh.........si.........! Zanzibar è proprio l'isola delle meraviglie........ma anche dei colori e dei profumi indimenticabili.....ma subito vi descrivo questo meraviglioso viaggio: Volo AirEurope: il volo è andato bene neanche un vuoto d'aria....il mangiare non era dei migliori....comunque il volo è andato bene Veraclub Zanzibar Village: il...
Scritto da: Valentina Marzi
l'isola delle meraviglie!
Partenza il: 17/08/2004
Ritorno il: 25/08/2004
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 2000 €
Eh…Si…! Zanzibar è proprio l’isola delle meraviglie…Ma anche dei colori e dei profumi indimenticabili…Ma subito vi descrivo questo meraviglioso viaggio: Volo AirEurope: il volo è andato bene neanche un vuoto d’aria…Il mangiare non era dei migliori…Comunque il volo è andato bene Veraclub Zanzibar Village: il villaggio è uno dei più belli sulla costa di Kiwengwa molto accogliente, i bungalow erano veramente bellissimi, la pulizia nelle camere era perfetta, per non parlare del mangiare, tantissimo pesce preparato in mille modi, cena tipica zanziberina una volta alla settimana…Purtroppo le bevande alcoliche non sono incluse…(solo durante i pasti). Il mare è impossibile descriverlo perchè non riuscirei a spiegare un’acqua così limpida ricca di stelle marine e pesci colorati…

le escursioni:Noi con il villaggio abbiamo fatto l’escursione del famoso Blu Safari….È bellissimo si va in barca a vela sino ad una “lingua di sabbia” dove si prende il sole, si fa dello snorkling…E si mangia del cocco fresco! dopo di che si prosegue per un altro isolotto dove si pranza con dell’ottimo pesce, cicale di mare…Ecc.

un consiglio, il blu safari con il villaggio costa molto…Se volete risparmiare potete farlo con i beach boys, ragazzi che ti offrono la stessa identica escursione alla metà del costo del villaggio.

PRISON ISLAND…È incantevole ci sono le tartarughe giganti sono toppo belle e simpatiche sopratutto quando mangiano NUNGWI detta anche spiaggia degli IPPY…Dove vedrete un tramonto indimenticabile…

JEEP SAFARY è veramente divertente…Sulle strade asfaltate…Abbiamo visitato i villaggi tipici zanzibarini…Dove abbiamo conosciuto moltissimi bambini (consiglio se andate portategli delle penne matite…Tutto quello che puo essergli utile per la scuola) poi abbiamo visitato la foresta di JOZANì a piedi (repellenti repellenti repellenti) dove abbiamo visto le scimmie red columbus molto molto belle…

LA CITTà mi sembrava di stare in tunisia…La città è veramente caratteristica…Ma ovviamente povera, in città potete visitare la casa nativa di Freddy Mercury…

LE SPEZIE sempre con i beach boys abbiamo visistato le piantagioni…Dove abbiamo sentito mille profumi…Dalla cannellla al pepe nero, allo zenzero, e tanti altri…

insomma le escursioni sono favolose il villaggio è stupendo fate il biglietto e poi ditemi se non ho ragione! un saluto a tutti!!!!!!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche