L’acquario di Allah

Civitavecchia-Fiumicino-Sharm - (Alitalia) Volo ottimo, cibo a bordo pessimo, panorama aereo strabiliante. Lunga fila all'arrivo per controllo documenti; se possibile non perdete mai di vista il bagaglio(all'arrivo), evitate di servirvi dei facchini perchè il pullman che vi attende è a pochi metri. Da non perdere: Ras Mohammed, escursione nel...
Scritto da: luciana57
l'acquario di allah
Partenza il: 18/05/2003
Ritorno il: 25/05/2003
Viaggiatori: in gruppo
Spesa: 500 €
Civitavecchia-Fiumicino-Sharm – (Alitalia) Volo ottimo, cibo a bordo pessimo, panorama aereo strabiliante. Lunga fila all’arrivo per controllo documenti; se possibile non perdete mai di vista il bagaglio(all’arrivo), evitate di servirvi dei facchini perchè il pullman che vi attende è a pochi metri.

Da non perdere: Ras Mohammed, escursione nel deserto al tramonto in fuoristrada (niente dromedari, portatevi caramelle o biscotti per regalarvi il bellissimo sorriso dei bambini beduini), passeggiata a Naama Bay, giro turistico sui taf-taf, minibus senza luci e senza comodità per gli amanti del brivido! Portate l’attrezzatura per lo snorkelling perchè affittarla è costoso; se potete, portatevi un corpetto da sub di tipo leggero perchè anche l’acqua più calda dopo un po’ diventa fredda.

Contrattate sempre i prezzi, ma sorridendo. Ultima cosa: baciate la persona amata, al tramonto, sul Sinai!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche