Kwaeri kenia mama africa

L'africa con i suoi odori,colori e suoni mi chiama e per la quinta volta in quattro anni parto per il kenia. appena arrivo mi sento a casa ed e come se fossi sempre vissuta li. Alloggio sempre a watamu al blue bay i.g.v, ma sopratutto mi piace il contatto e parlare con la gente del posto. Ho tanti amici che appena arrivo mi chiamano per nome. mi...
Scritto da: Patrizia Carli 3
kwaeri kenia mama africa
Partenza il: 21/01/2005
Ritorno il: 28/01/2005
Viaggiatori: in gruppo
L’africa con i suoi odori,colori e suoni mi chiama e per la quinta volta in quattro anni parto per il kenia. appena arrivo mi sento a casa ed e come se fossi sempre vissuta li. Alloggio sempre a watamu al blue bay i.G.V, ma sopratutto mi piace il contatto e parlare con la gente del posto. Ho tanti amici che appena arrivo mi chiamano per nome. mi dispiace non poter rendere per iscritto le sensazioni perche non riuscirei , quasi le sminuirei.

tanta gente mi prende in giro per questa mia malattia per l’africa, so soltanto che ripartre da li e una sofferenza e anche quando ritorno a casa con il cuore sto li. a presto kwaeri