Kuda rah – atollo di ari

Siamo stati c/o il villaggio kuda rah con club vacanze dal 4 al 11 aprile 2005. Lo Tzunami non ha provocato alcun danno ne al villaggio ne alla barriera corallina. La laguna circostante non è molto grande e questo puo’ essere un vantaggio per chi vuole osservare la barriera e uno svantaggio per chi vuol nuotare nelle acque poco profonde;...
Scritto da: Silvia Carasi
kuda rah - atollo di ari
Partenza il: 11/04/2005
Ritorno il: 18/04/2005
Siamo stati c/o il villaggio kuda rah con club vacanze dal 4 al 11 aprile 2005.

Lo Tzunami non ha provocato alcun danno ne al villaggio ne alla barriera corallina. La laguna circostante non è molto grande e questo puo’ essere un vantaggio per chi vuole osservare la barriera e uno svantaggio per chi vuol nuotare nelle acque poco profonde; l’attività che maggiormente ci è piaciuta è stato lo snorkeling organizzato da Raffaele, il biologo che 2 volte al giorno (mattina e pomeriggio) ci accompagnava con la barca a vedere i reef delle isole vicine. Per quanto riguarda la struttura possiamo dire che, a nostro avviso, avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione in particolare nelle zone comuni (piscina, pontili di accesso all’isola, teatrino ect.). Per quanto riguarda le camere secondo noi sono più esclusive le standard perche’ hanno un accesso molto caratteristico con pontile riservato che termina con una terrazza munita di confortevoli lettini.

Tenete presente che gli ombrelloni sulla spiaggia sono pochissimi e se non sbaglio sono riservati alle camere superior. Complessivamente la vacanza è stata positiva ci siamo rilassati molto!!! Un saluto a tutti e se state scegliendo le vacanze in bocca al lupo!!!! elia e silvia