Kos 5

Siamo partiti per kos a luglio 2007, in italia la temperatura era cosi cosi, ma appena atteriamo sull'sola ci assale un caldo avvolgente con un leggero venticello rinfrescante. Saliamo sulla corriera che ci porterà al summer palace di kardamena, dopo circa mezz'ora ( era l'una di notte circa) arriviamo alle porte di questo enorme villaggio,...
Scritto da: carol1974
kos 5
Partenza il: 24/07/2007
Ritorno il: 31/07/2007
Siamo partiti per kos a luglio 2007, in italia la temperatura era cosi cosi, ma appena atteriamo sull’sola ci assale un caldo avvolgente con un leggero venticello rinfrescante. Saliamo sulla corriera che ci porterà al summer palace di kardamena, dopo circa mezz’ora ( era l’una di notte circa) arriviamo alle porte di questo enorme villaggio, SPLENDIDO, le camere erano enormi con terrazzino che dava sul mare, molto pulite, aria condizionata e mini bar all inclusive!!!! La mattina dopo scendiamo a fare colazione, la nostra camera per fortuna era proprio sopra il ristorante, i camerieri e il personale gentilissimi, ci trovavano sempre il tavolo sulla terrazza, buffet ricchissimo e freschissimo con ogni ben di dio.

Dopo aver fatto un giro per il villaggio con le sue innumerevoli piscine, prendiamo la scalinata che ci porta in spiaggia, il mare meraviglioso con i pesciolini che ti giravano intorno alle caviglie e non dico cosa c’era più al largo, un’immenso mondo marino.

Durante la settimana abbiamo girato tutta l’sola che si differenzia con varie spiaggie, di sabbia e di ciotoli, i piccoli paesini sono molto caratteristici e la città di kos è molto bella.

Sicuramente c’è un po’ di vento, ma guai se non ci fosse con i 38 gradi che ti facevano sciogliere in un bagno di sudore.

Igreci erano cordialissimi e molti parlavano anche l’italiano.

Noi ci siamo divertiti tantissimo abbiamo mangiato benissimo soprattutto non italiano, bisogna addattarsi al posto dove vai, sicuramente non cerco la cucina del mio paese, ma ben volentieri mangio quella del luogo dove sono, se no rimango in ITALIA Un consiglio a tutti godetevi la possibilità di viaggiare, zaino in spalla e via all’avventura!!!! se no andate all’HILTON!!!