kilkenny: consigli e itinerari di viaggio

la filosofia dell'irlanda: un viaggio on the road tra dublino, moher e galway

La filosofia dell’Irlanda: un viaggio on the road tra Dublino, Moher e Galway

L’Irlanda è filosofia. Vagare senza una meta per le vie di Dublino, improvvisare secondo i mutamenti del clima e della pioggia,...

una 'settimana verde' in irlanda

Una ‘settimana verde’ in Irlanda

Prima o poi, più poi che prima, la smetterò di scegliere le mie mete facendomi influenzare dalle immagini dei film o dalle serie...

giro d'irlanda in 7 giorni in self-drive

Giro d’Irlanda in 7 giorni in self-drive

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono organizzare un viaggio...

irlanda del sud on the road

Irlanda del sud on the road

Noi siamo stati 8 giorni, atterrando e ripartendo da Cork. Volo Ryanair da Bergamo, auto Sixt.Per la prenotazione dell’auto, un mese...

magnifica irlanda

Magnifica Irlanda

L’Irlanda è un Paese che mi incuriosiva da tempo così, complice l’acquisto di una guida turistica che ho “divorato” in un batter...

irish summer, dove la pioggia cede il posto al sole

Irish summer, dove la pioggia cede il posto al sole

3 Agosto Rieccoci qui, dopo la splendida ma bagnata parentesi belga, pronti per una nuova avventura. I protagonisti questa volta saremo...

magica, verde, grigia e cordiale irlanda

Magica, verde, grigia e cordiale Irlanda

Ciao a tutti, questo diario spero vi sia d'aiuto per un vostro futuro viaggio on the road nella verde e magica Irlanda. Il tour e'...

giro dell'irlanda in 14 giorni

Giro dell’Irlanda in 14 giorni

26/07/2013: BOLOGNA - DUBLINO Partenza da Bologna dopo pranzo con volo diretto Ryanair verso Dublino. Arriviamo nel pomeriggio e piove...

irlanda fly & drive

Irlanda fly & drive

DIARIO DI VIAGGIO Autore: Aras Anno di svolgimento del viaggio: 2013 Periodo e Durata del viaggio: 27/4-5/5/2013 Spesa: € 1400,00...

fly & drive: irlanda e irlanda del nord in sette giorni

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

magia dell'irlanda celtica

Magia dell’Irlanda celtica

Giorno 1 Nella prima tappa del nostro viaggio atterriamo, come di prammatica, a Dublino. Arriviamo nel tardo pomeriggio al Jurys Inn Hotel...

ireland, simply amazing

Ireland, simply amazing

27/12/2012 (giovedì) Viaggio da Verona per Dublino con Air Lingus. Partenza prevista per le 21.00... peccato che il volo accumuli 4 ore...

irlanda, magia e leggende di una terra straordinaria

Irlanda, magia e leggende di una terra straordinaria

E' il 25 giugno, ci sono 40 gradi all'ombra e come ogni anno si presenta il solito dubbio amletico sulla destinazione da scegliere per...

eire, ulster e isole aran

Eire, Ulster e isole Aran

Scegliamo i primi di giugno per questo viaggio di dieci gg con auto a noleggio in Irlanda. Giugno si è rivelato un buon compromesso per...

dublino e assaggi d'irlanda

Dublino e assaggi d’Irlanda

DIARO DI VIAGGIO... DUBLINO E ASSAGGI D'IRLANDAVenerdì 30 luglio 2010Ore 14:00, o giù di lì: i nostri piedi si posano per la prima volta...

10 giorni in irlanda

10 giorni in Irlanda

Un resoconto del nostro viaggio, utile sia a noi per ricordare nel tempo destinazioni ed emozioni, sia ai ‘turisti per caso’ che...

turistipercaso.it

Celticando qui e lì per L’Irlanda

30/07 Ho mal di pancia. Lo so non è la situazione di partenza ideale ma ho mal di pancia. Per questo vi do il primo consiglio del giorno...

holiday in ireland

Holiday in Ireland

IRLANDA GIUGNO 2009 6 giugno Colazione in aeroporto a Linate 3 euro Pranzo in aeroporto a Dublin 8,50 euro Cena Quays Irish...

il cielo d’irlanda è una donna che cambia spesso d

Il cielo d’Irlanda è una donna che cambia spesso d

Scettici che i paesaggi d’Irlanda potessero essere più belli di quelli scozzesi ci siamo preparati alla partenza…ad aspettarci...

la terra della dea eriu

La terra della dea eriu

Eireann, la terra della Dea Ériu, ci ha sempre affascinato per la sua cultura, per la sua musica, per la sua birra, per i suoi paesaggi e...