Khiaad Maldive

Una settimana di riposo e relax al mare ! cosa c'è di meglio delle maldive per godere di acque cristalline ; approfittando quindi ,di una offerta valtur abbiamo prenotato presso il villaggio khiaad. viaggio: eurofly ha accumulato , come di consueto, le solite 3 ore di ritardo e viste le avverse condizioni climatiche trovate al nostro arrivo a...
Scritto da: gemid
khiaad maldive
Partenza il: 22/10/2007
Ritorno il: 30/10/2007
Viaggiatori: in gruppo
Una settimana di riposo e relax al mare ! cosa c’è di meglio delle maldive per godere di acque cristalline ; approfittando quindi ,di una offerta valtur abbiamo prenotato presso il villaggio khiaad.

viaggio: eurofly ha accumulato , come di consueto, le solite 3 ore di ritardo e viste le avverse condizioni climatiche trovate al nostro arrivo a male, anche il trasferimento in idrovolante è stato ritardato di quasi 2 ore.

siamo quindi arrivati in villaggio nel pomeriggio.

villaggio : molto bello , curato , pulito ed anche le camere rispettano in pieno tutte le aspettative, non c’è praticamente differenza tra le diverse tipologie , a parte le overwater , una delle quali noi occupavamo isola : non è piccollisima e premette quindi passeggiate che non si esauriscono in pochi minuti ,c’è una vegetazione rigogliosa , spiaggia presente su tutta l’isola e non ci sono muretti, nel lato tramonto c’è una laguna dai colori splendidi clima :variabile 2 giorni di maltempo su 7 e vista la stagione direi che è andata bene , sole caldo e a rischio di scottature ,sempre presente un forte vento ,acqua piacevolmente tiepida e molto molto trasparente.

un consiglio non utilizzate le escursioni di snorkeling proposte dal diving , è molto più bella la barriera dell’isola rispetto a quella vista con l’escursione del villaggio.

animazione :scarsa ,poco coinvolgente, troppo troppo soft , gli spettacoli serali denuciavano la poca preparazione degli animatori che davano l’mpressione di essere costretti ad intrattenere.

comunque il giudizio complessivo della vacanza è positivo il mare delle maldive è desisamente bellissimo e regala emozioni