Kenya verso la vita

Cosa dire...................., siamo partiti per 15 giorni destinazione malindi.abbiamo alloggiato al Bush Baby, Non voglio soffermarmi sul villaggio, nel quale ci siamo trovati benissimo, ma sui posti che abbiamo visitato, le persone che abbiamo avuto modo di incontrare. Non riesco ad esprimere quello che ho provato in questo viaggio una cosa è...
Scritto da: zi
kenya verso la vita
Partenza il: 30/08/2005
Ritorno il: 14/09/2005
Cosa dire……, siamo partiti per 15 giorni destinazione malindi.Abbiamo alloggiato al Bush Baby, Non voglio soffermarmi sul villaggio, nel quale ci siamo trovati benissimo, ma sui posti che abbiamo visitato, le persone che abbiamo avuto modo di incontrare. Non riesco ad esprimere quello che ho provato in questo viaggio una cosa è certa che mi sono accorto che il popolo africano è un popolo meraviglioso, come del resto la loro terra. Quello che non ero riuscito a capire nel corso della mia vita 29 anni l o capito in un viaggio di 15 giorni, cioè l amore per la vita e la gioia di vivere, noi eruropei siamo troppo presi dalla cariera e dal dio denaro pensando che la felicità risieda in queste due cose. Bè io ero uno che di certo la pensavo così, ma mi sono accorto che in ventinove anni ho vissuto solo 15 giorni della mia vita è ho capito cosa vuol dire essere felice senza avere niente, si propio niente, è strano dirlo ma il 3° mondo con tutti i suoi problemi vive meglio di un europa ricca che non ha più tempo di vivere perche soppressa dai suoi innumerevoli appuntamenti ed impegni. E pensare che se non fosse stato per la testardagine della mia ragazza non ci sarei mai andato. Quello che vi consiglio è di andare perchè non è solo il paesaggio o gli animali nella savana ma è ben altro.Il mal d africa esiste veramente, parola di un turista per caso.