Kenya: un paese normale

Cari amici a differenza di tante persone che hanno un parere contrario al mio io ammetto che il kenya non mi ha particolarmente colpito ho fatto 2 safari e delle bellissime foto, ho visto le leonesse a 2 passi da noi e tutti gli altri animali piu'm comuni, ma non posso dire di soffrire del mal d'Africa riguardo i cosidetti'' Beach boys'' direi che...
Scritto da: Silvia Amato
kenya: un paese normale
Partenza il: 12/10/2004
Ritorno il: 27/10/2004
Viaggiatori: da solo
Cari amici a differenza di tante persone che hanno un parere contrario al mio io ammetto che il kenya non mi ha particolarmente colpito ho fatto 2 safari e delle bellissime foto, ho visto le leonesse a 2 passi da noi e tutti gli altri animali piu’m comuni, ma non posso dire di soffrire del mal d’Africa riguardo i cosidetti” Beach boys” direi che la maggior parte sembrano amici ma fanno di tutto per vendere le escursioni , ed il motto ”alcuna matata ” ( nessun problema ) è usato a sproposito in tutte le situazioni anche dove in effetti c’è il problema questa è la mia testimonianza di viaggio ciao Silvia