Kenya… Che spettacolo

Sono appena tornato dal Kenya...devo dire una vacanza al di sopra delle più rosee aspettative, posti meravigliosi, gente affabile..mare a tratti splendido.. Eravamo 2 amici e abbiamo soggiornato al Blue Bay di Watamu (IGV Club), davvero bello, ottima cucina, ottimo servizio..anche se ci siamo stati veramente poco..dato che abbiamo girato...
Scritto da: Davide Bernardi
kenya... che spettacolo
Partenza il: 16/12/2004
Ritorno il: 24/12/2004
Sono appena tornato dal Kenya…Devo dire una vacanza al di sopra delle più rosee aspettative, posti meravigliosi, gente affabile..Mare a tratti splendido..

Eravamo 2 amici e abbiamo soggiornato al Blue Bay di Watamu (IGV Club), davvero bello, ottima cucina, ottimo servizio..Anche se ci siamo stati veramente poco..Dato che abbiamo girato parecchio… I miei consigli: 1) evitare di fare escursioni (Safari ecc.) col villaggio, perchè verrete derubati…Io mi sono affidato in toto a Carlos, titolare di un agenzia del posto…E ve lo consiglio..È bravissimo…Economico e simpaticissimo..Potrete contattarlo a: carlosmarina72@yahoo.Com, andate con lui perchè ne vale la pena..

2) girate molto, fate escursioni…Consigli sardegna 2 e Bush Tour (Gede)…

3) contrattate tutto ma veramente tutto …E conviene cambiare in scellini kenyoti quando siete li…(non nel villaggio) 4) la profilassi è scelta soggettiva…Il pericolo malaria c’è ma non è così evidente, le zanzare sono poche e il lariam..Non tutti lo tollerano..(a me ha fatto malissimo)…

5) che aspettate a partire…Merita veramente…Ah…Preferite Watamu a Malindi…