Kenya… Aspettami che ritorno!!!

Si parte nel cuore della notte da Roma diretti a Mombasa....viaggio lungo ma piacevole, abbiam visto anche il Kilimangiaro che oltrepassava le nuvole....Bellissimo!!!! Il tempo purtroppo non è stato dalla nostra parte ma forse il tempo era l'ultima cosa che mi preoccupava in quel posto meraviglioso. Dopo 2 ore di trasfer siamo giunti al Blue...
Scritto da: Valentina Mazza 1
kenya... aspettami che ritorno!!!
Partenza il: 12/09/2003
Ritorno il: 20/09/2003
Si parte nel cuore della notte da Roma diretti a Mombasa…Viaggio lungo ma piacevole, abbiam visto anche il Kilimangiaro che oltrepassava le nuvole…Bellissimo!!!! Il tempo purtroppo non è stato dalla nostra parte ma forse il tempo era l’ultima cosa che mi preoccupava in quel posto meraviglioso.

Dopo 2 ore di trasfer siamo giunti al Blue Bay Village a Watamu…E se vi dico un paradiso è dir poco perchè era anche di più!!! Una delle 2 spiagge era piena di alghe, ma l’altra era bianchissima, con sabbia finissima e mare cristallino. Consiglio a tutti di aspettare la bassa marea perchè è uno spettacolo meraviglioso. E portatevi tante caramelle per i bambini, li renderete felici!! W il Kenya