Kenya

É stato un viaggio meraviglioso. il clima ci ha sorretti per tutta la durata del viaggio,la temperatura è stata sempre sopra i trenta gradi. I primi quattro giorni li abbiamo passati in safari il resto della vacanza invece in villaggio. Il primo parco è stato quello di tsavo ovest con pernottamento in un lodge favoloso con vista savana. Il...
Scritto da: Roberto Svilpo
kenya
Partenza il: 03/01/2005
Ritorno il: 12/01/2005
É stato un viaggio meraviglioso.

Il secondo parco tsavo est con pernottamento in un campo tendato.Tsavo ovest mi ha soddisfatto molto di piu per i suoi altorilievi e per la maggiore quantita di animali.Tsavo es però mi ha dato la gioia di essere a pochi metri da un branco di leoni.

Il villaggio ,situato a Malindi,ha spezzato un pò quel relax che si era creato durante il safari ,comunque le camere e tutto il resto erano ottime. Consiglio a tutti il blusafari,fantastica gita in barca con visita alla barriera corallina e grigliata di aragoste sul mare…30,00€.

Consiglio anche di diffidare di alcuni gruppi di finti Masai .Ciao