Kenia Watamu

Abbiamo trovato un last minute con la Swan Tour per il Kenia ed in particolare Watamu Jacaranda beach resort a 25 km da Malindi.Finalmente si parte!!! il viaggio con la Livingston é stato impeccabile, sono rimasta sorpresa. Arrivati all'aeroporto di Mombasa ci hanno dato il benvenuto spillandoci subito 10 E a testa per averci portato le valigie...
Scritto da: Serena Gramolini
kenia watamu
Partenza il: 15/10/2005
Ritorno il: 23/10/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Abbiamo trovato un last minute con la Swan Tour per il Kenia ed in particolare Watamu Jacaranda beach resort a 25 km da Malindi.Finalmente si parte!!! il viaggio con la Livingston é stato impeccabile, sono rimasta sorpresa.

Arrivati all’aeroporto di Mombasa ci hanno dato il benvenuto spillandoci subito 10 E a testa per averci portato le valigie (trolley) fino al pulmino, non fate come noi tenetevi qualche moneta di euro, ma a parte questo arrivati al Jacaranda siamo arrivati al PARADISO!!!! una vegetazione stupenda, un mare pazzesco anche se con qualche alga e una delle spiagge più belle è proprio lì…

la sistemazione al Jacaranda é stata ottima,le camere in tipico stile africano profumatissime dei fiori che ogni mattina decoravano il nostro letto, e con la veranda arredata da un salottino in legno che si affaccia sulle coloratissime piante del villaggio e la vista del mare…Mi sembrava un sogno. È un pò isolato ma gode di una posizione privilegiata.. Di una natura incontaminata, proprio ciò che cercavamo. Non abbiamo fatto il safari perchè siamo rimasti solo una settimana, e per farlo bene si sta via almeno due giorni ma comunque se avete intenzione di farlo non affidatevi ai beach boys ma soltanto alla struttura alberghiera per poterlo fare in tutta sicurezza.

Buon viaggio a tutti e speriamo di tornare presto al JACARANDA!!!!! ps la profilassi antimalarica non é stata necessaria, il medico in Italia ci ha prescritto dei farmaci da portare con noi solo nel caso fosse stato necessario. Serena e Luca



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche