Kenia e safari

Siamo partiti da bologna il 6 marzo di quest'anno io mia madre e mio padre, volo diretto bologna - mombasa con la blu panorama in ottimo orario; appena arrivati veniamo accolti da un caldo torrido ed erano solo le 9 di mattina..e dopo aver fatto tutte le pratiche aeroportuali prendiamo il pulmino che ci porterà a Mambrui (..ben 3 ore di...
Scritto da: sognin
kenia e safari
Partenza il: 06/03/2006
Ritorno il: 14/03/2006
Siamo partiti da bologna il 6 marzo di quest’anno io mia madre e mio padre, volo diretto bologna – mombasa con la blu panorama in ottimo orario; appena arrivati veniamo accolti da un caldo torrido ed erano solo le 9 di mattina..E dopo aver fatto tutte le pratiche aeroportuali prendiamo il pulmino che ci porterà a Mambrui (..Ben 3 ore di viaggio)..!!! il villaggio che avevamo scelto è il Karibuni Village (Karambola)..Veramente molto bello..La maggior parte degli alloggi sono villette con il giardino attorno..Veramente un posto incantevole! la spiaggia degl’angeli un paradiso..Praticamente sempre deserta al max eravamo in 10 persone! insomma tutto bello..Il cibo era ottimo e l’animazione molto simpatica e sopratutto non seccante…L’unica pecca è l’assistenza karambola che non esiste!noi abbiamo organizzato il safari di un giorno con il villaggio perchè karambola agli orari che doveva fare assistenza in villaggio non si presentava mai nessuno…

al di là di questo che non è assolutamente un problema..Il viaggio è stato uno dei piu belli che abbia mai fatto! L’AFRICA E’ BELLISSIMA…

1 consiglio se andate in kenia fate assolutamente il safari..Ne vale veramente la pena..Noi in una sola giornata abbiamo visto tutti gli animali e la cosa piu affascinante è stata fare la posta al leone…Attendere dove lui solitamente si appisolava e poi tutto di un tratto vederlo alzarsi!veramente un emozione trovarsi in mezzo alla savana…