Kahramana marsa alam

L'hotel è bellissimo, bungalows indipendenti tutti vista mare, con terrazzino o patio, camere enormi, pulizia eccellente. Spiaggia bellissima, con facile accesso al reef e piscina naturale fronte spiaggia. Animazione ottima come ottima è la cucina. Gentile, preparato e non invadente il personale. Perfetta l'assistenza del tour operator Swan...
Scritto da: Vergani Simona
kahramana marsa alam
Partenza il: 04/08/2003
Ritorno il: 17/08/2003
L’hotel è bellissimo, bungalows indipendenti tutti vista mare, con terrazzino o patio, camere enormi, pulizia eccellente. Spiaggia bellissima, con facile accesso al reef e piscina naturale fronte spiaggia. Animazione ottima come ottima è la cucina. Gentile, preparato e non invadente il personale. Perfetta l’assistenza del tour operator Swan -Tour.

Oltre la spiaggia dell’Hotel ne avevamo una privata a 10 minuti di navetta dall’albergo. Bellissima la barriere con moltitudini di pesci di tutti i tipi, tartarughe, squalo chitarra, murena gigante, barracuda, razze, e il bellissimo dugongo. Abbiamo visto un branco di circa 20 esemplari di delfini durante l’escursione al dolphin house ed il mare non era affatto mosso. L’escursione ci è costata €. 50,00 a testa. Posso dire per mia esperienza, visto che è da 10 anni circa che vado in Egitto per le mie vacanze, che Marsa Alam per quanto riguarda la fauna marina, è un posto bellissimo e vale la pena di essere visitato, e che la struttura del Kahramana è senz’altro la migliore dopo lo Shraton di Soma Bay, relativamente al servizio e la posizione.