Java: consigli e itinerari di viaggio

indonesia, 4 settimana a giava, bali, lombok e flores

Indonesia, 4 settimana a Giava, Bali, Lombok e Flores

Un viaggio tra templi, vulcani e snorkeling, per scoprire tutto il bello dell'Indonesia.Alcune indicazioni generali prima di passare...

avventure in indonesia: borneo - java - bali - nusa penida - komodo - flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

dubai, abu dhabi, giava e bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

Dubai, Abu Dhabi, Giava e Bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

5 agosto Arriviamo a Dubai al mattino presto, dopo 6 ore di volo tranquille con Emirates. Dopo una veloce colazione in aeroporto, ci...

due settimane in indonesia

Due settimane in Indonesia

Premessa: purtroppo causa terremoti abbiamo dovuto modificare in corsa il nostro itinerario, sostituendo la settimana tra Gili Air e...

borneo e giava, natura cultura e mare

Borneo e Giava, natura cultura e mare

Il nostro viaggio in Indonesia è stato un mix tra natura cultura e mare organizzato tramite l’operatore locale True Indonesia che è...

malesia e indonesia in autonomia

Malesia e Indonesia in autonomia

13/07/15 Ore 11.30 partenza da Milano Malpensa con volo Emirates destinazione Kuala Lumpur (Malesia). Scalo a Dubai; arrivo a Kuala Lumpur...

indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Il Diario di Marisa - Indonesia: dal 4 al 22 ottobre 2016È un paese situato nella parte meridionale del Sud-Est asiatico, costituito da...

riti, miti e mitomani

Riti, miti e mitomani

Ammesso e non concesso che la Terra necessitasse formiche, che bisogno c’era che ne emergessero 15.000 specie? Invece, il creato esulta...

sorprendente indonesia

Sorprendente Indonesia

4-5 AGOSTO Domenica, la giornata trascorre lenta tra i preparativi per la partenza. Il volo parte in tarda serata e dopo 6 ore arriviamo a...

indonesia: alla scoperta di java e bali

Indonesia: alla scoperta di Java e Bali

Siamo partiti per questo viaggio carichi di aspettative e devo dire che sono state tutte pienamente ripagate. L’Indonesia è un paese...

indonesia adventure: templi, vulcani, mare, bali, gili, flores e komodo national park

Indonesia adventure: templi, vulcani, mare, Bali, Gili, Flores e Komodo National Park

DIARIO DI VIAGGIO INDONESIA 2015Dopo aver prenotato il volo aereo ad inizio febbraio 2015 (690 Euro compresa assicurazione, Turkish...

indonesia e singapore: la nostra prima volta in oriente

Indonesia e Singapore: la nostra prima volta in Oriente

E anche quest'anno è finalmente arrivato il momento di ripartire... destinazione Indonesia!1 Agosto Si parte! Volo Venezia-Doha-Jakarta,...

indonesia: l'incontro dei vulcani con il mare

Indonesia: l’incontro dei vulcani con il mare

Da dove cominciare? Ma certo, dal Messico! Tutto l'autunno avevamo in testa solo il Messico, 10-12 giorni di puro relax in uno di questi...

un pizzico di indonesia

Un pizzico di Indonesia

A giugno non abbiamo ancora prenotato nulla per le nostre vacanze…non è da noi!Ci mettiamo alla ricerca di voli, valutiamo un po’ di...

un mese in indonesia

Un mese in Indonesia

27 LUGLIO Volo prenotato con la compagnia Qatar Airways pagato 950€, partenza da Casablanca con scalo di 3 ore a Doha e ripartenza per...

indonesia: java, bali, gili trawangan

Indonesia: Java, Bali, Gili Trawangan

VIAGGIO IN INDONESIA – JAVA, BALI E GILI TRAWANGAN Ciao a tutti, vorremmo raccontarvi del nostro viaggio appena terminato in Indonesia,...

java, sulawesi, lombok, bali: informazioni pratiche

Java, Sulawesi, Lombok, Bali: informazioni pratiche

Vi voglio brevemente dare alcune informazioni pratiche che possano esservi utili per intraprendere un viaggio in questo splendido paese....

indonesia: tra vulcani, templi e... orangutan

Indonesia: tra vulcani, templi e… orangutan

La terra dei vulcani, diciassette mila isole, l'ambiente tropicale, centinaia di lingue e culture, un Paese in pieno sviluppo economico, la...

indonesia e singapore

Indonesia e Singapore

04/08: Milano-Londra Finalmente il 4 agosto è arrivato il momento di utilizzare i biglietti aerei, destinazione Singapore, acquistati la...

java e bali, consigli utili

Java e Bali, consigli utili

Quest’estate andando a trovare una mia amica a Bandung, ne ho approfittato per farmi un giretto a Java occidentale e centrale per...