Jambo zanzibar 2

Siamo andati in viaggio di nozze ed e' stato in assoluto il viaggio piu' bello della nostra vita. Zanzibar e' davvero fantastica, i suoi profumi, la sua gente, i suoi bambini, il suo mare. Abbiamo soggiornato al karibu che lascia un po' a desiderare sulle camere ma vi assicuro che la gente che ci lavora e' davvero fantastica, sempre a disposizione...
Scritto da: Arianna Duffizi
jambo zanzibar 2
Partenza il: 09/02/2005
Ritorno il: 23/02/2005
Siamo andati in viaggio di nozze ed e’ stato in assoluto il viaggio piu’ bello della nostra vita. Zanzibar e’ davvero fantastica, i suoi profumi, la sua gente, i suoi bambini, il suo mare. Abbiamo soggiornato al karibu che lascia un po’ a desiderare sulle camere ma vi assicuro che la gente che ci lavora e’ davvero fantastica, sempre a disposizione e di una gentilezza squisita. Abbiamo trascorso dei giorni unici anche con la gente del posto. I ragazzi e le ragazze che lavorano sulla spiaggia sono fantastici’ potete tranquillamente affidarvi a loro sia per le escursioni che per i vari souvenirs. Chiedete di ronaldo e’ davvero super organizzato e vi fara’ scoprire le magie dell’isola. Noi siamo stati al selous per 4 giorni al rufiji river camp. Ragazzi e’ davvero una esperienza da fare. Li e’ davvero l’africa vera. Sei a acontatto con la savana, gli animali e i rangers che sono eccezionali. Il campo poi e’ organizzato benissimo, meglio di un albergo a 5 stelle. Si dorme in tende ma con il pavimento e il bagno in muratura. Abbiamo mangiato benissimo e il sig. Luigi e’ davvero un tipo molto particolare e affascinante. Alla fine del nostro viaggio abbiamo lasciato tutte le nostre medicine, molti vestiti e scarpe. Non dimenticheremo mai i sorrisi dei bambini e la gioia e la felicita’ di queste persone che hanno poco ma sono molto piu’ sereni di noi. Jambo a tutti