Jamaica – no problem 5

Abbiamo passato una settimana all'Hotel Club Riu Negril a Negril, un' ora e mezza circa di pullman da Montego Bay. Albergo molto bello (n. 4 ristoranti, centro benessere, tennis, casino', 3 piscine .....), all inclusive. Volendo, se non esci dal villaggio, non spendi una lira. Se pero' non esci dal villaggio, potresti essere dovunque ....anche a...
Scritto da: PAOLO10
jamaica - no problem 5
Partenza il: 10/04/2005
Ritorno il: 18/04/2005
Viaggiatori: in gruppo
Abbiamo passato una settimana all’Hotel Club Riu Negril a Negril, un’ ora e mezza circa di pullman da Montego Bay.

Albergo molto bello (n. 4 ristoranti, centro benessere, tennis, casino’, 3 piscine …), all inclusive. Volendo, se non esci dal villaggio, non spendi una lira. Se pero’ non esci dal villaggio, potresti essere dovunque …Anche a Varazze!! La gente e’ fantastica, sempre sorridente, sempre disponibili con il ritmo e la musica …Oltre ai “cannoni” nel sangue!! Nei locali si spende pochissimo, 3/5 dollari americani per entrare, una birra costa 2/3 dollari.

Molto carino da ALFRED. Disco all’aperto con musica dal vivo, si balla sulla sabbia.

Adesso la canzone piu’ in voga, a parte i classici di Bob Marley, e’ WHEN YOU CRY dei TOK. Bellissima!! NOn andate a vedere i tuffatori a WEST END!! Sono un pacco, vogliono 10 $ per tuffarsi ed il posto non e’ granche’. Se potete visitate Ochio Rios, belle le cascate.

In taxi ci si muove benissimo. Ce ne sono di due tipi: targa rossa quelli regolari, targa bianca quelli abusivi.

La differenza sta’ ovviamente nel prezzo …E nei compagni di viaggio. Quelli con la targa bianca caricano anche animali, pecore, galline etc..

Se non vi disturba contrattate sempre il prezzo soprattutto ai mercatini. Se vogliono 30 $ alla fine ne pagate 10.

Comunque, posto bellissmo, da vedere.

Jah Mon. No problem