Italia – paesi basche

Sono una ragazza Basca che abita da un paio di anni a Verona (bella città), ma questa volta non parlerò dell`Italia ma della Spagna e più concretamente dei Paesi Baschi, la mia amatissima TERRA... Siamo partiti da Verona prestissimo per non trovare trafico, cosa che d'estate è un pochino dificile, ...Con gli occhi ancora chiusi sono salita in...
Scritto da: Aida
italia - paesi basche
Partenza il: 22/07/2002
Ritorno il: 02/09/2002
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Sono una ragazza Basca che abita da un paio di anni a Verona (bella città), ma questa volta non parlerò dell`Italia ma della Spagna e più concretamente dei Paesi Baschi, la mia amatissima TERRA…

Siamo partiti da Verona prestissimo per non trovare trafico, cosa che d’estate è un pochino dificile, …Con gli occhi ancora chiusi sono salita in machina disposta a fare questo magnifico percorso fino a Donostia (San Sebastián in Basco).

La prima fermata è stata una emergenza, dopo 3 ore di viaggio bisogna visitare il bagno, ci siamo fermati a Varazze. Li abbiamo controllato il mare (non lo ho detto prima ma il mio ragazzo è un appasionato del surf, e a volte bisogna…). Mare piatto quindi siamo partiti verso il confine e continuato fino a Carcason (fermata obbligatoria), bellisima città con il suo castello medioevale che domina tutto il territorio.

Ma la fermata è breve e la voglia di arrivare al destino ci spinge a continuare fino al Nord della Spagna e sfruttare gli ultimi raggi di sole e dell’inizio da una divertentissima serata… Si, ero arrivata a CASA!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche