Diari di viaggio Isole

Minorca: l'isola della pace

Minorca: l’isola della pace

PRIMO GIORNO: Partiamo da Malpensa il 27 agosto di buon mattino: alle 7:00 il volo Easyjet decolla e alle...

españolcondaniychris

Tre le isole principali che compongono l'arcipelago delle isole Gili, adagiato nel mezzo dello stato...

travelale

di uno dei panorami più incredibili di tutta Maiorca. Se non siete ancora stanchi di andare in giro e...

CarlaCharlie

Ormai si sa: a noi piacciono i climi “patagonici”. A Nord o a Sud, non fa differenza. Quei posti dove il...

ludiaman

Tinos e Andros agosto 2017 Partecipanti: Gianluca, Claudia e la piccola Cristina a Tinos. Ad Andros raggiunti da Davide e Roberta, Marco e...

Prima parte... Un ricordo molto bello del nostro viaggio in Scozia nel 2014 è stato il Maxi Day Tour delle Isole Orcadi. Partenza da...

erge la chiesetta di Zoodochos Pighì con annessa fonte sacra. Oltre a 3 taverne di pesce e qualche studios non c'è altra traccia di altra...

Una Indonesia ancora da scoprire al turismo moderno, ma cambia in fretta Siamo a marzo 2017 e per vari motivi non abbiamo ancora...

Come tutte le estati la mia vacanza è mare e per me mare significa Grecia. Mio marito "subisce" questo mio amore e già a gennaio mi...

Da qualche anno io e il mio compagno abbiamo deciso di conoscere meglio la nostra Sicilia e le sue isole, scegliendola come meta per delle...

Alla fine abbiamo deciso per Santorini! Semplicemente la più facile e la meno costosa delle mete...

Pimpinix

CAPRAIA ISOLA (18-20/06/2017) È un po’ strano, ma sbarcare in un piccolo porto di una piccola isola mi...

battirena
Capri: l'isola dell'amore

Capri: l’isola dell’amore

Questo non è un diario vero e proprio, piuttosto una serie di considerazioni personali per condividere...

airada

Avevamo avuto recensioni su Capo Verde da una coppia di amici che era tornata da Capo Verde rigenerata dal...

manumancini

La prima metà turistica dell'Indonesia è molto selvaggia sotto molti punti di vista, splendida ed interessante, ma non propriamente...

Iniziamo! Arrivare a Procida senza aver letto “L’isola di Arturo” di Elsa Morante sarebbe un enorme errore. Finire di leggerlo sul...

RODI. La guida con le domande fondamentali Tutte le informazioni sono frutto di esperienza diretta. Contengono anche valutazioni...

Lefkada, un'isola per chi ama il mare

Lefkada, un’isola per chi ama il mare

L'ISOLA È montuosa e molto verde, diversa dalle classiche isole greche, con immense foreste di pini e ulivi. E' attraversata da un'unica...

Dopo molti anni di isole greche quest’anno decidiamo per tre isole Ionie, avendo già visto Zante e ricordando il suo splendido mare,...

Una bellissima settimana di maggio a Tenerife... coi bambini

Una bellissima settimana di maggio a Tenerife… coi bambini

In coincidenza con il compleanno di mio marito abbiamo deciso di prenderci una settimana di ferie a metà maggio per partire con i nostri...