Isola margherita venezuela

HO fatto un viaggio in VENEZUELA all'isola MARGHERITA, innanzitutto vi devo dire che non mi e' piaciuta per niente, perche' non ha nessuna spiaggia bella, a parte PLAYA EL AGUA che e' discreta pero' ha sempre il mare agitato ed e' pericoloso nuotarci. PORLAMAR e' una citta' molto caotica, assaomiglia molto a SAVONA, offre pochissimo e non da' la...
Scritto da: Marco Uccheddu
isola margherita venezuela
Partenza il: 04/11/1999
Ritorno il: 05/12/1999
Viaggiatori: da solo
HO fatto un viaggio in VENEZUELA all’isola MARGHERITA, innanzitutto vi devo dire che non mi e’ piaciuta per niente, perche’ non ha nessuna spiaggia bella, a parte PLAYA EL AGUA che e’ discreta pero’ ha sempre il mare agitato ed e’ pericoloso nuotarci.

PORLAMAR e’ una citta’ molto caotica, assaomiglia molto a SAVONA, offre pochissimo e non da’ la possibilita’ di divertire. IN piu’ c’e’ pieno di zanzare molto inferocite e insetti dannosi.

SE dovete noleggiare un taxi dovete prima di salirci mettervi d’accordo bene, ma proprio bene sul costo. FA’ un caldo pazzesco tutto l’anno, quindi occhio alle ustioni. QUESTA e’ la mia recensione: da 1 a 10: 3 ovvero TAVANATA GALATTICA.