Isola incontaminata

Cari viaggiatori, sono appena rientrata dal viaggio che ho deciso di regalarmi per il mio 32 compleanno e non potevo trovare posto migliore di Boa Vista. L'isola è ancora incontaminata e selvaggia con km e km di sabbia bianca e mare turchese dove l'unica cosa che si vede è la propria ombra e l'unica cosa che si sente è il vento. Certo tutto...
Scritto da: Pota
Partenza il: 11/03/2006
Ritorno il: 18/03/2006
Cari viaggiatori, sono appena rientrata dal viaggio che ho deciso di regalarmi per il mio 32 compleanno e non potevo trovare posto migliore di Boa Vista. L’isola è ancora incontaminata e selvaggia con km e km di sabbia bianca e mare turchese dove l’unica cosa che si vede è la propria ombra e l’unica cosa che si sente è il vento. Certo tutto è soggettivo, magari esistono posti ancora + suggestivi ma i colori del deserto che degradano nel mare sono così spettacolari da emozionare!! Consiglio di andarci ora e fino a maggio quando ancora il turista estivo non sarà arrivato e sopratutto entro 1 o 2 anni prima dell’arrivo dell’aereoporto internazionale che porterà masse di gente da credere di essere a Fregene. Potete andare anche con solo il volo e affittare una camera in un alberghetto della cittadina oppure potete prendere un bungalow sulla spiaggia di Chaves che è meravigliosa. Vi prego, non scegliete il villaggio del Ventaglio che è un vero scempio da abbattere.