Isola di ROATAN

Soggiorno presso l'IGV club henry morgad di Roatan, posto carino, non organizzatissimo ma vivibile. purtroppo sull'isola ci sono degli insettini (sand flies) che non danno scampo, lasciando parecchi morsi e prurito. il mare e' decisamente bello, ho girato l'isola e benche' non vi sia nulla di speciale da vedere, vi sono belle baie come fantasy...
Scritto da: Cristiano Cattaneo
isola di roatan
Partenza il: 26/06/2002
Ritorno il: 04/07/2002
Soggiorno presso l’IGV club henry morgad di Roatan, posto carino, non organizzatissimo ma vivibile.

purtroppo sull’isola ci sono degli insettini (sand flies) che non danno scampo, lasciando parecchi morsi e prurito. il mare e’ decisamente bello, ho girato l’isola e benche’ non vi sia nulla di speciale da vedere, vi sono belle baie come fantasy island, grosse iguane e paesini di palafitte.

l’escursione ai delfini con bagno e’ da consigliare, anche se costosa e, a detta di qualcuno, poco naturale in quanto gli animali non sono del tutto liberi. Consiglio di andarci prima che gli americani costruiscano ovunque rovinando la costa caraibica, ancora abbastanza intatta.