Isola di Pag

Volevgo lasciare qualche suggerimento a chi dovesse mai decidere di fare una vacanza all'isola di Pag. Il mare è bellissimo, l'isola ha il suo fascino ma è molto d'impatto... È brulla come non ho mai visto nemmeno al sud Italia e questo paesaggio lunare può lasciare un po' spiazzati... Almeno per me è stato così. Pag è un bel paesino ma non...
Scritto da: baperez_2000
isola di pag
Partenza il: 28/07/2007
Ritorno il: 04/08/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Volevgo lasciare qualche suggerimento a chi dovesse mai decidere di fare una vacanza all’isola di Pag.

Il mare è bellissimo, l’isola ha il suo fascino ma è molto d’impatto… È brulla come non ho mai visto nemmeno al sud Italia e questo paesaggio lunare può lasciare un po’ spiazzati… Almeno per me è stato così. Pag è un bel paesino ma non consiglio l’hotel da Toni. Magari andateci a mangiare ma non a dormire… ! Da Pag in giornata andate a Plitvice è un posto eccezionale che vale l’intera vacanza! Il parco di Kornati è bellino e merita una gita in barca ma anche in questo caso posso dire che personalmente mi hanno colpito di più le Tremiti.

Se qualcuno va a Pag per il divertimento tutta la “vita” sta nella spiaggia di Zrce dall’altra parte dell’isola (quindi non prendete l’albergo a Pag ma a Novalja).

Questo è tutto… Nel complesso un posto originale ma non ci tornerei più…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche