Isola di krk e dintorni

Quest'anno per mancanza di soldi, io e il mio ragazzo abbiamo optato per la Croazia, sentito i consigli di quanto era economica, e precisamente a Basca sull'isola di Krk. Abbiamo trovato un appartamento via internet a soli 295 € per una settimana! Quando in italia non si trova nulla sotto i 400!!!! Ogni giorno partivamo per una meta diversa,...
Scritto da: Sambinelli Laura
isola di krk e dintorni
Partenza il: 23/08/2003
Ritorno il: 30/08/2003
Quest’anno per mancanza di soldi, io e il mio ragazzo abbiamo optato per la Croazia, sentito i consigli di quanto era economica, e precisamente a Basca sull’isola di Krk.

Abbiamo trovato un appartamento via internet a soli 295 € per una settimana! Quando in italia non si trova nulla sotto i 400!!!! Ogni giorno partivamo per una meta diversa, Omisalj, Nivice, Malinska, Punat, Krk, Porat, Vrbnik… E a sud si trova Baska.

Penso che la Croazia sia molto difficile da apprezzare, sopratutto per l’italiano medio. A volte mi vergogno di farne parte, ho sentito molte lamentele, a quanto prezzi, sporco, ciotoli invece che sabbia, poco divertimento. Purtroppo si pensa di partire per una vacanza da sogno all’italiana, senza informarsi bene sul luogo deciso. Per me, e il mio fidanzato amanti della natura, dello snorkelin, e dei posti deserti e stata una scoperta meravigliosa! Ci sono spiagge inaspettate, paesini sperduti, tantissimi ristorantini, e locali sul mare, non ci sono macchine nei paesi, e il colore del mare cambia spesso a seconda del tempo… Che anche quello cambia ogni ora! può diluviare e tornare il sole nel giro di mezz’ora! Chi si aspetta di trovare discoteche, sdraio in spiaggia, e negozi x fare shopping si sbaglia di grosso! non c’è nulla! e questo è magnifico! E’ vero che si risparmia, ma i comfort non sono gratuiti, neanche in Croazia!