Isola di krk

Siamo tornati da poco da una vacanza rilassante e divertente all'isola di KRK. Avevamo prenotato l'hotel (Hotel Drazica - Krk) tramite internet da un'agenzia croata e siamo stati molto fortunati, la posizione era ottima, la qualità del cibo molto buona, la pulizia anch'essa molto buona e abbiamo trovato molta ospitalità. Per quanto riguarda il...
Scritto da: selvi26
isola di krk
Partenza il: 08/08/2007
Ritorno il: 22/08/2007
Siamo tornati da poco da una vacanza rilassante e divertente all’isola di KRK.

Avevamo prenotato l’hotel (Hotel Drazica – Krk) tramite internet da un’agenzia croata e siamo stati molto fortunati, la posizione era ottima, la qualità del cibo molto buona, la pulizia anch’essa molto buona e abbiamo trovato molta ospitalità.

Per quanto riguarda il cibo fuori dall’hotel, ogni giorno mangiavamo crostacei (circa 10 kg di cozze, 4 kg di scampi, 2 astici da 1/2 kg e 1.5kg in 15 gg, non male eh?) in un ristorante veramente molto bello nel centro di Krk (Ristorante Frankopan) e lo consigliamo a chi ama il pesce veramente fresco e cucinato con semplicità, il servizio era ottimo ed i camerieri molto gentili.

A chi non ama il caos della spiaggia sconsigliamo la spiaggia di Baska, molto bella ma in agosto affollattissima di famiglie, peggio di Riccione il 15 d’agosto.

Escursione da non perdere, la visita all’isola di Cres, raggiungibile in traghetto con costi veramente irrisori (a/r 2 persone + auto 280 kune = 40 euro), su quest’isola fate una capatina a vedere il lago Jezero, un punto dal quale è ben visibile è il paesino di Vrana, uno spettacolo mozzafiato.

Al prossimo viaggio