Isola d’Elba 4

Siamo partiti in tre, io, mio marito e mio figlio di 6 anni per l'isola d'Elba e non credevo che al ritorno avrei provato tanta nostalgia...Sole, mare stupendo e tanta bella gente da conoscere. Alloggiavamo al Ventaclub Ortano Mare, niente da dire, pulito, cibo ottimo, animazione super e la sicurezza di una struttura ideata per la libertà e la...
Scritto da: Laura Borsani
isola d'elba 4
Partenza il: 27/08/2004
Ritorno il: 04/09/2004
Siamo partiti in tre, io, mio marito e mio figlio di 6 anni per l’isola d’Elba e non credevo che al ritorno avrei provato tanta nostalgia…Sole, mare stupendo e tanta bella gente da conoscere. Alloggiavamo al Ventaclub Ortano Mare, niente da dire, pulito, cibo ottimo, animazione super e la sicurezza di una struttura ideata per la libertà e la sicurezza dei bambini, però la vera Elba era fuori, e infatti ogni mattina fuggivamo alla scoperta di un nuovo angolo. Fantastiche le immersioni, non ci siamo rivolti al Ventadiving, ma a un diving center di Porto Azzurro dove abbiamo incontrato persone meravigliose che ci hanno regalato con la loro simpatia e professionalità dei momenti indimenticabili!!