Isola d’Elba 2
La meta non è tanto esotica... Ma io ci provo lo stesso!
E' stata la prima nostra (mia e di mia moglie!) esperienza di viaggio con i nostri bimbi (1 e 4 anni) ed è andata molto bene. Bene la traversata in traghetto su una nave Moby Lines attrezzata per i bambini (giochi vari, vasche con palline ecc...); bene il mangiare (non abbiamo preso la...
La meta non è tanto esotica… Ma io ci provo lo stesso! E’ stata la prima nostra (mia e di mia moglie!) esperienza di viaggio con i nostri bimbi (1 e 4 anni) ed è andata molto bene. Bene la traversata in traghetto su una nave Moby Lines attrezzata per i bambini (giochi vari, vasche con palline ecc…); bene il mangiare (non abbiamo preso la pensione in residence ma di volta in volta siamo andati nelle pizzerie o trattorie dell’isola).
Le distanze minime con i principali paesini da Portoferraio (dove era il nostro residence) ci hanno permesso di fare ogni giorno un’escursione (partivamo il pomeriggio dopo il riposino dei bambini e rientravamo la sera tardi).
La mattina era dedicata ai bimbi che giocavano nelle strutture del residence (Hotel Airone, ottimamente attrezzato per i bimbi… Peccato per il mare che nei pressi dell’albergo non è un gran che).
I posti che vi consiglio sono Capoliveri e Portoazzurro. Purtroppo le spiaggie non le abbiamo girate tanto… Ci rifaremo un’altra volta.
Ciao a tutti e complimenti per il sito