Isla margarita, non dimenticate le valige

Siamo due amici,rinaldo ed enrico, che con le rispetive mogli,cristina e tea, viaggiano assieme ormai da dieci anni. Preferiamo sempre posti di mare e quasi per caso visitando questo sito sono rimasto incuriosito dall'isla margarita e da los roques. Tutti noi siamo rimasti meravigliati dalle foto e dai commenti degli altri viaggiatori,così...
Scritto da: brinalduccio
isla margarita, non dimenticate le valige
Partenza il: 30/07/2006
Ritorno il: 14/08/2006

Preferiamo sempre posti di mare e quasi per caso visitando questo sito sono rimasto incuriosito dall’isla margarita e da los roques.

Tutti noi siamo rimasti meravigliati dalle foto e dai commenti degli altri viaggiatori,così tramite la nostra agenzia di fiducia abbiamo prenotato presso l’hotel Dunes all’isla margarita.Ci siamo trovati BENISSIMO.

L’hotel è in pratica un villaggio, si mangia bene ha una bella spiaggia lunga e poco affollata non manca niente,l’unico inconveniente era l’acqua un po’ freddina.

Abbiamo visitato il resto dell’isola che è parte molto verde e parte molto brulla.Le spiagge sono sempre un po’ affollate,ci siamo resi conto che la nostra era la migliore.Il mare non ha proprio il colore dei caraibi ma in compenso con la gita a los roques abbiamo visto dei colori eccezionali (come le maldive per chi c’è stato).

Un altra esperienza indimenticabile è stata l’escursione al salto angel (la cascata più alta del mondo) e a canaima a vedere e passare sotto una cascata (da brividi).

Sicuramente per chi ama solo il mare conviene alloggiare a los roques solo che li si trovano solo posade.

Comunque noi ci siamo divertiti e la vita a margarita non è ancora cara.Pensate che con 2 dollari fanno il pieno alla macchina.

Ricordatevi una cosa molto importante,quando arrivate all’aeroporto di caracas e dovete andare all’aeroporto per il volo interno PRIMA dovete recuperare le valigie e non come noi arrivare a margarita e aspettare invano i bagagli.GRAZIE all’operatrice ALITALIA.

Per il resto è andato tutto liscio è una metà che consiglio a tutti.

CIao rinaldo.