isalnda: un consiglio da amico !

Tanti TPC hanno già parlato ampiamente delle meraviglie di questa nazione Io volevo aggiungere un piccolo suggerimento: se potete non tralasciate una visita della isola di Papey. E' una piccola isola abitata solamente da una famiglia dove potrete ammirare in una natura fantastica uccelli marini, foche e fotografare da molto vicino i pulcinella...
Scritto da: roberto cesare
Tanti TPC hanno già parlato ampiamente delle meraviglie di questa nazione Io volevo aggiungere un piccolo suggerimento: se potete non tralasciate una visita della isola di Papey. E’ una piccola isola abitata solamente da una famiglia dove potrete ammirare in una natura fantastica uccelli marini, foche e fotografare da molto vicino i pulcinella di mare. Sull’isola é anche presente la chiesa in legno più antica e piccola dell’Islanda. Nel periodo estivo dal 1° Giugno vengono organizzate gite giornaliere della durata di circa 4 ore che partono alle ore 13.00 dal porto di Djupivogur nella zona dei fiordi orientali. La gita comprende anche una bella camminata. Seguite il consiglio e non ve ne pentirete, in particolare se il tutto, come é successo a noi, avviene in una splendida giornata di sole !