Irlanda 4

Ciao a tutti... Sono una studentessa del quinto anno turistico e stò preparando una tesina sull'irlanda!!!mi sono servita di alcuni vostri itinerari per farla... Sono davvero fantastici!!! Io purtroppo non ho un itinerario da descrivervi ma volevo solo parlare della mia esperienza svolta nella magica terra d'irlanda! Io ho svolto un viaggio...
Scritto da: Chiara Barbiero
irlanda 4
Partenza il: 27/07/2002
Ritorno il: 28/08/2002
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a tutti… Sono una studentessa del quinto anno turistico e stò preparando una tesina sull’irlanda!!!mi sono servita di alcuni vostri itinerari per farla… Sono davvero fantastici!!! Io purtroppo non ho un itinerario da descrivervi ma volevo solo parlare della mia esperienza svolta nella magica terra d’irlanda! Io ho svolto un viaggio studio a Dublino.. Ero con un gruppo di ragazzi italiani… La mia sistemazione era presso una famiglia che mi ha lasciato dei ricordi fantastici (ho pianto 3 gg quando sono tornata) erano delle persone fantastiche accoglienti e corrette. Alla mattina andavamo tutti a scuola (io e mio il gruppo), mentre al pomeriggio facevamo varie attività o visitavamo… È una terra straordinaria… Spero proprio di tornarci.. Poi ormai dublino la conosco come le mie tasche visto che l’ho girata in lungo e in largo per circa un mese…che città!!! Ti offre divertimenti, emozoni e ti regala dei ricordi magnifici.. Sono ancora incantata nonostante sia passati 2 anni… Beh… Ora devo lsciarvi.. Sono a scuola e la campanella è suonata. Spero vi abbia fatto piacere il mio racconto un bacio a tutti!!!!!!! Ah… Dimenticavo SIETE FANTASCTICIIIIIIIIII! 🙂