Irlanda 3

Casa e lavoro a Dublino, ogni week-end affittavamo la macchina e via a scoprire l'isola di smeraldo!!!!!! 1)L'ulster con Belfast la contea da Antrim, il donegal. 2)Galway, Connemara, le cliffs of moher. 3)Dingle e Skellig. Questri tre i principali itinerari da percorrere in auto sostando in posti dove il tempo si è fermato e dove la Guinnes ne fa...
Scritto da: Luca Burattini
irlanda 3
Partenza il: 10/02/2001
Ritorno il: 05/05/2001
Viaggiatori: in gruppo
Casa e lavoro a Dublino, ogni week-end affittavamo la macchina e via a scoprire l’isola di smeraldo!!!!!! 1)L’ulster con Belfast la contea da Antrim, il donegal. 2)Galway, Connemara, le cliffs of moher. 3)Dingle e Skellig. Questri tre i principali itinerari da percorrere in auto sostando in posti dove il tempo si è fermato e dove la Guinnes ne fa da padrona da generazioni, B&B sperduti nel verde dove puoi incontare famiglie disposte ad ospitarti in cambio di alcune ore passate nel divano davanti al caminetto a raccontarsi la vita con in mano un fantastico wiskey riscaldato!!! Dopotutto l’irlanda è posto dove l’umanità è soverchiata da qualcosa di grande, un luogo dove la natura è sovrana, modellata soltanto dagli eroi e dalle leggende!!!!!!! Un consiglio andateci!!!!!!