londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la royal city d'europa

Londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la “Royal City” d’Europa

Dopo aver prenotato la vacanza con parecchi mesi di anticipo, finalmente la capitale inglese ci aspetta e,...

manfra,,07 Mar 2024
se stai cercando l'idea giusta per le vacanze di pasqua, il luna park del medio oriente è la città che fa al caso tuo

Se stai cercando l’idea giusta per le vacanze di Pasqua, il “Luna Park del Medio Oriente” è la città che fa al caso tuo

Eccoci qui, appena rientrati dalle vacanze di Pasqua a Dubai. I racconti di viaggio di Turisti per caso ci...

loryspi,,06 Mar 2024
tre giorni a casteddu: tra santuari e spiagge d'autore per scoprire una vera città d'autore

Tre giorni a Casteddu: tra santuari e spiagge d’autore per scoprire una vera città d’autore

Cerchiamo di sfruttare le destinazioni che offre il nostro piccolo aeroporto regionale, e questa volta la...

fabri979,,05 Mar 2024
un viaggio nella los angeles insolita, luoghi da non perdere

Un viaggio nella Los Angeles insolita, luoghi da non perdere

O la si odia o la si ama, Los Angeles non ha sfumature né vie di mezzo. Chi la disdegna è perché ha...

lara_uguccioni,,04 Mar 2024
wild patagonia: 2 settimane alla scoperta di una terra selvaggia

Wild Patagonia: 2 settimane alla scoperta di una terra selvaggia

La Patagonia era da molti anni al top tra le mete desiderate per i nostri viaggi: tuttavia la difficoltà di...

jaguar89,,03 Mar 2024
le meraviglie del veneto orientale: queste due città sono le venezia in miniatura da scoprire in primavera

Le meraviglie del Veneto Orientale: queste due città sono le Venezia in miniatura da scoprire in primavera

Caorle e Portogruaro, due meraviglie del Veneto orientale Caorle, la meta di mare più amata dai tedeschi in...

Enzo Battaggia,,27 Feb 2024
l'isola più amata dai motociclisti di tutta europa è la storica sede del tourist trophy, una gara nata più di 70 anni fa

L’isola più amata dai motociclisti di tutta Europa è la storica sede del Tourist Trophy, una gara nata più di 70 anni fa

L'Isola di Man non fa parte del Regno Unito né dell'Unione europea, ma è una dipendenza della Corona...

Harley Cherry,,25 Feb 2024
madrid e valencia, due città spagnole da scoprire con un solo viaggio

Madrid e Valencia, due città spagnole da scoprire con un solo viaggio

Autunno, tempo di vacanza. Per noi, da qualche anno, un giretto europeo in ottobre sta diventando una...

Coti,,25 Feb 2024
giordania fai da te in 14 giorni: questa sorprendente terra del medio oriente ti farà innamorare

Giordania fai da te in 14 giorni: questa sorprendente terra del Medio Oriente ti farà innamorare

Sognavo questo viaggio in Giordania dal 2020, quando per ovvi motivi abbiamo dovuto rinunciare e rimandare a...

Pchan,,25 Feb 2024
città, giungla e mare mosso: il sud-est asiatico all'avventura per un viaggio di 21 giorni

Città, giungla e mare mosso: il Sud-est asiatico all’avventura per un viaggio di 21 giorni

Eccoci qui a raccontare un nuovo viaggio. Visto lo stop forzato causa pandemia, questo viaggio ha maggior...