Informazioni sulla polinesia francese

Un piccolo consiglio per chiunque volesse fare il viaggio più incredibile che vi sia, ma è ovviamente atterrito dai prezzi, chiedete all'ufficio del turismo polinesiano di milano il ciclostilato con l'elenco della petit hotellerie della polinesia francese. vi sono centinaia di alberghi a basso costo (tra le 50.000 e le 200.000) di tutte le...
Scritto da: Paolo Motta
informazioni sulla polinesia francese
Un piccolo consiglio per chiunque volesse fare il viaggio più incredibile che vi sia, ma è ovviamente atterrito dai prezzi, chiedete all’ufficio del turismo polinesiano di milano il ciclostilato con l’elenco della petit hotellerie della polinesia francese.

vi sono centinaia di alberghi a basso costo (tra le 50.000 e le 200.000) di tutte le isole ed atolli.

fatevi dare anche l’elenco dei campeggi.

L’indirizzo dell’Uff. Del Turismo a Milano ( potete richiedere materiale ) : P.Zza Caiazzo, 3 – 20123 Tel. 02 66980317 Fax 02 6692648 metropolitana mm2 (verde) stazione caiazzo, zona staz. Centrale.

oppure chi è di milano, può andare al b.I.T., la fiera del turismo che si tiene a febbraio/marzo, dove solitamente è presente uno stand della polinesia.

io il ciclostilato l’ho preso direttamente lì.

per l’aereo il volo meno caro in alta stagione 2 anni fa era il biglietto round-the-world della air new zealand, circa 2.400.000 con 4/5 stopover compresi (es. Singapore, hong kong, sydney, auckland, fiji, cook, honoloulou, los angeles…). Il biglietto aveva lo stesso costo tutto l’anno.

ciao paolo-milano