lontano dalle coste e dal caldo estivo, l'entroterra sardo è il luogo perfetto per un viaggio immersi nella storia

Lontano dalle coste e dal caldo estivo, l’entroterra sardo è il luogo perfetto per un viaggio immersi nella storia

Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'entroterra sardo, un territorio sorprendente per la sua capacità...

Ilaria Piras,,18 Nov 2023
un viaggio che segue l'istinto: in america latina c'è una terra dove ogni paesaggio è un vero sogno a occhi aperti

Un viaggio che segue l’istinto: in America Latina c’è una terra dove ogni paesaggio è un vero sogno a occhi aperti

Un viaggio meraviglioso, deciso seguendo l’istinto, partendo senza aspettative e rientrando con una grande...

Gaia2006,,18 Nov 2023
multiculturale, magnifica e gustosa: la napoli francese è una città da visitare almeno una volta nella vita

Multiculturale, magnifica e gustosa: la Napoli francese è una città da visitare almeno una volta nella vita

Ci sono città che ti rimangono dentro. Per me Marsiglia è stato un amore a prima vista. Così ci torno per...

RosaLuca,,17 Nov 2023
un viaggio nell'appennino che risorge, tra antiche cascate e borghi veneziani

Un viaggio nell’Appennino che risorge, tra antiche cascate e borghi “veneziani”

Ho la fortuna di vivere una zona felice, dove storia, cultura, natura e buona cucina vanno a braccetto. Amo...

fabri979,,17 Nov 2023
viaggio tra paesi bassi e belgio, scoprendo tradizioni e innovazioni nel cuore libero d'europa

Viaggio tra Paesi Bassi e Belgio, scoprendo tradizioni e innovazioni nel cuore libero d’Europa

Questo viaggio era stato programmato per Marzo 2020 ma, come potete immaginare, l'abbiamo dovuto rimandare a...

J.LOW,,16 Nov 2023
tra vino e candele, sono loro i borghi delle marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Tra vino e candele, sono loro i borghi delle Marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Dopo aver visitato Gradara e Pesaro, nel secondo itinerario alla scoperta delle Marche toccheremo alcuni...

19Simone80,,16 Nov 2023
questo sentiero è il percorso ideale per scoprire l'alto adige in autunno tra foglie, meleti e castagne

Questo sentiero è il percorso ideale per scoprire l’Alto Adige in autunno tra foglie, meleti e castagne

Partiamo in un uggioso week end di Novembre con destinazione Südtirol e con l'intenzione di riuscire a...

Ery81183,,15 Nov 2023
nel cuore delle marche, tra bronzi dorati e tartufi alla scoperta di due incredibili borghi italiani

Nel cuore delle Marche, tra bronzi dorati e tartufi alla scoperta di due incredibili borghi italiani

L'itinerario questa volta è molto intenso, non dal punto di vista delle località visitate, ma dalle cose...

19Simone80,,15 Nov 2023
il nord delle marche è una terra incredibile da scoprire tra mare e sacralità

Il nord delle Marche è una terra incredibile da scoprire tra mare e sacralità

Dopo aver visitato Pergola e altre località nella Provincia di Pesaro Urbino, ci spostiamo poco più a sud....

19Simone80,,14 Nov 2023
dai musei all'esoterismo nella prima capitale d'italia: ecco cosa vedere a torino in 5 giorni

Dai musei all’esoterismo nella prima Capitale d’Italia: ecco cosa vedere a Torino in 5 giorni

Visto il successo dell'anno scorso di farci un weekend con i nostri amici Ila&Indu, quest'anno ovviamente...