Indimenticabile Pasqua a Parigi

Ciao Ragazzi... quasi tutti i racconti descrivo molto bene i soggiorni nella capitale Parigina, quindi mi limiterò solamente a pubblicare le mie impressioni sperando possano essere utili a tutti i futuri viaggiatori. Non ero mai andato a Parigi non ho mai parlato il francese ma me la cavo con l'inglese mentre la mia ragazza già c'era stata con...
Scritto da: Marco Terranova
indimenticabile pasqua a parigi
Ciao Ragazzi…

Non ero mai andato a Parigi non ho mai parlato il francese ma me la cavo con l’inglese mentre la mia ragazza già c’era stata con la scuola! In una settimana abbiamo visitato quasi tutta la città…Compresi Eurodisney e la reggia di Versaille, il parco a tema Disney mi è piaciuto tantissimo…Forse perchè non sono andato con l’intento di fare giochi mozzafiato ma perchè curioso di entrare nell’atmosfera di un cartoneanimato!!! la reggia di Versaille è tra le cose ke non dimenticherò…L’abbiamo girata tutta…Avremmo fatto una quindicina di km in tutto…Non vi dico la stankezza…Ma ne vale propio la pena…Per un giorno sembra di rivivire nell’800!! il resto della città…Abbituato a roma e palermo…È spettacolare…Sopratutto per ordine,civiltà e organizzazione.

La nostra è una vacanza..Bè…Molto romantica…E non posso fare a meno ke consigliarla vivamente a tutte le coppie…Andare in giro la sera per parigi è spettacolare!!! Sicuramente ci ritorneremo.

ciao a tutti