Indelebile mallorca

Si lo so è passato un anno ma sento il bisogno di raccontare le mie avventure nonchè consigli di quest'isolacercando di essere breve! appena arrivati ci hanno portato all'hotel nella cittadina di paguera :carina, frequentata SOLO da famiglie..per chi sfortunatamente dovesse capitarci deve sapere che il trasporto dei mezzi è poco efficiente, ma...
indelebile mallorca
Partenza il: 18/08/2004
Ritorno il: 26/08/2004
Si lo so è passato un anno ma sento il bisogno di raccontare le mie avventure nonchè consigli di quest’isolacercando di essere breve! appena arrivati ci hanno portato all’hotel nella cittadina di paguera :carina, frequentata SOLO da famiglie..Per chi sfortunatamente dovesse capitarci deve sapere che il trasporto dei mezzi è poco efficiente, ma soprattutto si ferma alle nove di sera…E la movida a palma inizia a l’una di notte_!!! così ogni sera eravamo costretti a prendere il taxi..20 euro a notte ma ne è valsa la pena! a palma consiglio due discoteche per eccellenza : il Pacha e in particolare il Tito’s che spettacolo!! divertimento passione e musica da sballo ASSICURATI!!!praticamente andavamo tutte le sere lì tranne un giorno dove abbiamo visitato El Arenal: il giorno e la notte pienissima di ragazzi e ragazze, qui non mancano locali, pub,dove divertirsi ma credetemi andate almeno una volta al Tito’s e starete li tutte le sere!!!!