Incantevole Marrakech

Il racconto della mia ultima vacanza è fatto sopratutto dalla descrizione di emozioni che visitare Marrakech ha suscitato in me... Emozioni irripetibili ed incancellabili. Dopo un viaggio di circa 5 ore siamo atterrati all' aeroporto Menara verso le 16.00, caldo bestiale e tempo così così, probabilmente dovuto al grande caldo... Controllati...
Scritto da: beatrice-xxx
incantevole marrakech
Partenza il: 08/05/2005
Ritorno il: 15/05/2005
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €

Il racconto della mia ultima vacanza è fatto sopratutto dalla descrizione di emozioni che visitare Marrakech ha suscitato in me… Emozioni irripetibili ed incancellabili. Dopo un viaggio di circa 5 ore siamo atterrati all’ aeroporto Menara verso le 16.00, caldo bestiale e tempo così così, probabilmente dovuto al grande caldo…

Controllati tutti i documenti, il pulman ci ha portato in quello che, per i successivi 7 giorni, sarebbe stato il nostro villaggio… Eldorador Club Palmeraie.

Mai scelta si è rivelata così azzeccata… Villaggio fantastico, persone Speciali e divertimento assicurato..

Unica pecca, così avevo pensato inizialmente , e poi ricreduta al 120%, la clientela quasi esclusivamente francese…

Dopo il primo giorno che mi è servito da “rodaggio” sono stata divinamente, così ho unito l’utile al dilettevole, divertendomi e migliorando il mio francese fino ad allora scolastico!!! Le escursioni fatte sono state : visita culturale di marrakech, visita alla medina (troppo affascinante), Essaouira con il suo splendido porto e le sue viuzze caratteristiche..

Ovviamente non sono mancate le uscite individuali serali al locale Theatro ed in piazza Jeema el fna…Non ho parole per descrivere le setitmana trascorso in questo meraviglioso paese… Ci ritornerei anche domani… E chi lo può dire?



    Commenti

    Lascia un commento

    Marocco: leggi gli altri diari di viaggio