In russia per caso

Italia. . Austria... Cecoslovacchia... Polonia... Lituania. Lettonia. Lestonia... Il nostro obiettivo... SAN PIETROBURGO E MOSCA poi il ritorno attraverso UCRAINA ... Croazia... SLOVENIA e di nuovo in ITALIA. All inizio non sapevamo se saremmo riusciti ad arrivare a sanpietroburgo e a mosca perche' sprovvisti di visto dall'italia. Abbiamo visitato...
Scritto da: Cinzia Nassa
in russia per caso
Partenza il: 08/08/2005
Ritorno il: 24/08/2005
Italia. . Austria… Cecoslovacchia… Polonia… Lituania. Lettonia. Lestonia… Il nostro obiettivo… SAN PIETROBURGO E MOSCA poi il ritorno attraverso UCRAINA … Croazia… SLOVENIA e di nuovo in ITALIA. All inizio non sapevamo se saremmo riusciti ad arrivare a sanpietroburgo e a mosca perche’ sprovvisti di visto dall’italia. Abbiamo visitato vienna… CESTOCOVA (la basilica e il centro citta’. VARSAVIA non ci e’ piaciuta molto e veramente non ci siamo interessati a lei piu’ di tanto, solo un giro veloce del centro. POI SU FINO A RIGA molto bella e piena di italiani. TALLIN bella anche lei… Anche qui molti italiani… POI NARVA SUL CONFINE qui ci siamo dovuti fermare due giorni per i vari permessi ei visti , ( il tutto per due adulti e tre bambini) … E poi via verso la MERAVILIOSA SAN PETERBURG STUPENDA IN OGNI ANGOLO… Superba… Magnifica davvero… Mosca piu’ che bella storica nel suo essere mosca. E quando dici di essere a MOSCA… Ti sembra di aver conquistato il mondo… Ci siamo poi spostati verso l’Ucraina VISITANTO KIEW E ALTRI PAESINI SULLA STRADA VERSO L’IVOV … Era bruttina piu’ di 10 anni fa l0 e’ anche oggi. Siamo poi passati per budapest nel giorno della festa nazionale… E poi a casa con un giorno di anticipo per la pioggia trovata verso lubbiana… Non vi ho detto che il viaggio e’ stato fatto in camper e da soli… Cosa dire dell’itinerario… Se potessi tornarci ora … Partirei subito.