In mezzo i Budda di Osaka, Kyoto, Nara, Kobe

Ho visitato Nara, Kyoro, Kobe e Osaka e ora vivo in Giappone perche' sono amo cosi tanto il Giappone. Ho visitato il grande castello di Kyoto con i vari Budda e i Samurai. Ho visitato vari Tempi. Nella citta' di Nara si possono ammirare i fiori di Loto e i giardini con numerosi e splendidi fiori. I mesi piu' belli per andare a visitare il...
Scritto da: Gabriele Dellerba
in mezzo i budda di osaka, kyoto, nara, kobe
Viaggiatori: da solo
Ho visitato Nara, Kyoro, Kobe e Osaka e ora vivo in Giappone perche’ sono amo cosi tanto il Giappone.

Ho visitato il grande castello di Kyoto con i vari Budda e i Samurai. Ho visitato vari Tempi. Nella citta’ di Nara si possono ammirare i fiori di Loto e i giardini con numerosi e splendidi fiori. I mesi piu’ belli per andare a visitare il Giappone sono Marzo Aprile e Ottobre. Ora gia’ sono 3 anni che vivo in giappone, ho visitato il giappone 3 volte come turista, sempre da quando ero piccolo il mio sogno era quello di vivere in Giappone e finalmente questo sogno si e’ avverato. Il popolo giapponese e’ cosi dolce e gentile, sempre educato. Alla prossima!! Complimenti per la stupenda trasmissione Turisti per Caso… Spero di vedervi in giappone magari per una Vostra futura puntata. 🙂 ciao ciao!! :)sayounara,