In honduras

Lo so.... Non è proprio un itinerario di viaggio...infatti sono in Honduras per lavoro.. Esattamente in un villaggio nell'isola Roatan! Ma arrivando in questo posto, mi sentivo un vero turista, con la voglia di conoscere un posto nuovo e ancora poco "turistico". Il volo magnifico, tenendo conto che hanno sistemato l'aereoporto con pista più...
Scritto da: Guido Longo
in honduras
Lo so…

Non è proprio un itinerario di viaggio…Infatti sono in Honduras per lavoro.. Esattamente in un villaggio nell’isola Roatan! Ma arrivando in questo posto, mi sentivo un vero turista, con la voglia di conoscere un posto nuovo e ancora poco “turistico”.

Il volo magnifico, tenendo conto che hanno sistemato l’aereoporto con pista più lunga e sale più confortevoli.

La natura ti aggredisce con i suoi colori forti come i dipinti tipici del luogo.

devo dire che si adatta bene ad ogni tipo di turismo…Dal confortevole con buone strutture alberghiere, al più spartano con camere in affitto stile figli dei fiori…

qualche zanzara e sand fly, si bloccano con olio di ogni genere…

Insomma se non avete capito che questo posto mi ha colpito, non vi resta che venire e scoprirlo da soli…

Ah, io sono ancora qui…Magari ci incontriamo in qualche localino tipico ad ascoltare un pò di buona musica locale…Buon Viaggio!