In giro per l’asia. 2

Ciao a tutti, mi chiamo andrea e assieme alla mia fidanzata siamo partiti il 25 gennaio per kuala lumpur.siamo rimasti nella capitale malese per 3 giorni,abbiamo visitato la citta' sia da soli con i mezzi pubblici e i taxi, sia effettuando un escursione organizzata.Poi siamo andati a Singapore in pullman, visto che il nostro hotel era molto vicino...
Scritto da: siciand
in giro per l'asia. 2
Partenza il: 25/01/2009
Ritorno il: 11/02/2009
Ciao a tutti, mi chiamo andrea e assieme alla mia fidanzata siamo partiti il 25 gennaio per kuala lumpur.Siamo rimasti nella capitale malese per 3 giorni,abbiamo visitato la citta’ sia da soli con i mezzi pubblici e i taxi, sia effettuando un escursione organizzata.Poi siamo andati a Singapore in pullman, visto che il nostro hotel era molto vicino alla stazione degli autobus(puduraya)..Spasa totale 8,5 euro a testa!!!per visitare la città abbiamo acquistato un biglietto dell’hyppotour,il famoso autobus aperto a due piani,che gira l’intera città ininterrotttamente per 24 ore con guida multilingue(ovviamente non l’italiano).

dopo 2 giorni, ci èvenuta voglia di mare e via per l’isola di Lankgawi(Malaysia)in aereo con l’Airasia.

…Sempre senza aver prenotato nulla e decidendo al momento cosa fare..(ma con un minimo di itinerario in mente).

dopo una settimana di mare a Lankgawi,con una “fuga”di 2 giorni nel paradiso thailandese di Ko lipe, le isole più a sud della thailandia,siamo partiti per Hong Kong (biglietto aereo langkawi- hong kong ad euro125!!con airasia,incredibile) dove siamo rimasti 3 giorni girandola in lungo e in largo con la comodissima ed efficiente metropolitana…Hong kong in una parola sola èsemplicemente favolosa! al prossimo viaggio!! ciao andrea