Il sud del Madacascar

il sud del madacascar
Partenza il: 01/04/2001
Ritorno il: 14/04/2001
Partiti il 1 aprile da Bologna vai Roma per Tanà Madacascar, dove ci siamo fermati 2 giorni poi con un volo fino a Mormbe parte sud un altro giorno per vedere i locali da qui con un fuoristrada abbiamo raggiunto la csta coralina che da verso le Comore ci siamo goduti la pace e la tranquilità in un resrt gestito da Italiani Noi due eravamo gli unici ospiti Italiani nei 10 giorni di permanenza abbiamo avuto il piacre di vedere solo altri 6 sopiti. In cambio ci saimo visitati la zona quasi sempre a piedi e visitato alcuni vilaggi dei dintorni. perche vi segnalo la zona: per due raggioni Gestione al occidentale e vita di un africa ormai scomparsa nella stessa Africa: Il turismo e limitato 8/9 Voli internazionali alla settimana con 120/150 persone per volo. Di cui di solito la metà sono turisti. E vero quel detto che esiste il mal d’afrcia: Non ci crdevo ma e vero nel 2002 sono stato in tunisia e a ottobre o novembre ci ritorno per veredere laparte sud della tunisia. Qualche suggerimeto sulla tunisia e gradito; Info sul madacascar se le desiderate