Il sogno si avvera: NYC

Ciao turisti per caso vi voglio raccontare la mia seppur breve ma intensa,vacanza a nyc!!!con la mia amica claudia abbiamo prenotato tramite internet la ns vacanza(volo diretto da pisa e albergo).arrivate al jfk nn abbiamo avuta alcuna difficoltà x i taxi ce ne sono a centinaia e,in meno di un'ora,siamo arrivate a time square dove si trova il ns...
Scritto da: enricap
il sogno si avvera: nyc
Partenza il: 26/01/2008
Ritorno il: 02/01/2008
Ascolta i podcast

Ciao turisti per caso vi voglio raccontare la mia seppur breve ma intensa,vacanza a nyc!!!con la mia amica claudia abbiamo prenotato tramite internet la ns vacanza(volo diretto da pisa e albergo).Arrivate al jfk nn abbiamo avuta alcuna difficoltà x i taxi ce ne sono a centinaia e,in meno di un’ora,siamo arrivate a time square dove si trova il ns albergo;piccolo(circa 9 piani)ma accogliente e in più offre la colazione!in bassa stagione nn abbiamo mai fatto code,cosi’ siamo state su tutti gli edifici e monumenti possibili:statua della libertà,ellis island,empire,onu,rockfeller..Abbiamo circunnavigato l’sola di manhattan,assistito a una messa gospel e a una partita di basket al madison square garden.Dovevamo approfittare delle belle giornate anke se fa freddo davvero,quindi copritevi bene!nei gg piovosi siamo state alla libreria e al moma.La metro è efficentissima ma noi amanti delle passeggiate abbiamo camminato tanto..Nyc è tt pianura e ogni edificio è facilmente raggiungibile.Emozione poi per ground zero.Consiglio di ammirare la città dal ponte di brooklin al tramonto e farlo a piedi è davvero strano!città poco cara x me,con 7$ mangiavamo poi un bicchiere d’acqua negli starbuck è gratis!tanto nn ho visto ma tutto ciò è rimandato a questa estate quando ci ritorno..

ciao turisti..Nn abbiate paura..Ne vale la pena enrica