Il paradiso oltre l’ oceano

Buongiorno a tutti, non pensavo che avrei mai raccontato un mio viaggio su un sito internet ma dopo aver scoperto turisti per caso questo vuol essere il mio ringraziamento a tutti i consigli utilissimi letti sull' Honduras. Beh diciamo la verità sono stata si in Honduras ma su un isoletta splendida, Roatan e quindi la terra ferma non l' ho...
Scritto da: Monica Tabarelli
il paradiso oltre l' oceano
Partenza il: 11/07/2003
Ritorno il: 19/07/2003
Buongiorno a tutti, non pensavo che avrei mai raccontato un mio viaggio su un sito internet ma dopo aver scoperto turisti per caso questo vuol essere il mio ringraziamento a tutti i consigli utilissimi letti sull’ Honduras.

Beh diciamo la verità sono stata si in Honduras ma su un isoletta splendida, Roatan e quindi la terra ferma non l’ ho nemmeno vista ma credetemi che dopo aver visto Roatan tutto quello che avete visitato vi sembrerà meno bello, meno verde, meno azzurro, meno tutto.

Roatan ha qualcosa di magico.

io ho soggiornato all’ Henry Morgan l’ unico villaggio (e per fortuna) italiano sull’ isola, carino ma non aspettatevi chissà che cosa. La cosa più bella è la spiaggia che credo che sia la più bella dell’ isola. Io sono stata anche alle maldive e in molti altri posti ma vi assicuro che un acqua e una spiaggia così non li ho mai visti. Oltre a questo roatan offre mille cose stupende, animali di ogni tipo pappagalli, iguane, tartarughe, moltissimi pesci intorno alla barriera corallina che vi assicuro è di una bellezza “da mozzare il fiato”.

Ma la cosa più bella di Roatan sono i delfini questi meravigliosi animali che hanno la dolcezza negli occhi. Solo per questa meraviglia della natura Roatan merita di essere visitata.

Andateci appena potete e fregatevene delle sand-flies (non hanno massacrato molto, basta solo un pò di olio Jhonson) e fregatevene se pioverà ( perchè lo farà di sicuro anche se non andate nella stagione delle pioggie) e se non tornerete abbronzatissimi perchè vi assicuro che tornerete con un cuore molto più grande e con dei ricordi che saranno per tutta la vita Monica e Christian